CONTROLLO DENSITA’
SCARICA E VISIONA IL CATALOGO
Density Check
Sistema automatico progettato per il controllo di sospensioni ceramiche in base acquosa (smalti) che richiedano di essere diluiti e portati ad una densità speci ca prima di essere utilizzati da una qualsiasi macchina smaltatrice (pompa airless, velatrice, applicatore a disco o campana, ecc..).
La macchina è progettata per adattarsi alle apparecchiature esistenti nella linea di smaltatura per contenere al massimo l’inve- stimento del cliente (evitando quindi la necessità di acquistare mastelli ed altre apparecchiature nuove e dedicate al dispositivo). La macchina è carrellata per agevolarne la movimentazione.
Density Check è disponibile in 2 versioni: Viewer + Water EVO e Viewer + Water + Glaze EVO
Full Density Check
Sistema automatico progettato per il controllo di sospensioni ceramiche a base acquosa (smalti) che richiedano di essere diluite e portate ad una densità speci ca prima di essere utilizzate da una qualsiasi macchina smaltatrice (pompa airless, velatrice, applicatore a disco o campana, ecc.). Sistema integrato per la diluizione di additivi ceramici completamente in automatico, permettendo una ripetitività della ricetta impostata con conseguente risparmio di denaro.
La macchina è progettata per lavorare completamente in automatico, dal riempimento del mastello di preparazione con smalto denso, al trasferimento dello smalto a densità desiderata con gli additivi richiesti nel mastello di alimentazione. Il trasferimento dello smalto dal mastello di preparazione al mastello di alimentazione in linea di smaltatura avviene tramite sensori di livello laser ad elevata precisione.