Sistemi di potenziamento e ricambi per atomizzatori

Sistemi di potenziamento per ogni esigenza

La nostra azienda ha iniziato come attività di soli montaggi ed assistenza industriali, acquisendo una notevole esperienza anche nel settore degli atomizzatori. Con gli anni abbiamo appreso che le camere di atomizzazione degli atomizzatori, di marca o dimensioni diverse, sono sovradimensionate rispetto alla produzione nominale della macchina allo stato originale.

Per far fronte ad esigenze di spazio dei nostri clienti, abbiamo studiato dei sistemi di potenziamento che garantiscono risultati soddisfacenti di produzione con ridotti impieghi di denaro rispetto all’acquisto di una nuova macchina. Ad esempio, un atomizzatore con una capacità di evaporazione di 6.000 LT H2O/ h dopo il potenziamento potrà garantire 9.500 LT H2 O/ h evaporati.

Normalmente, per poter elaborare l’offerta mandiamo un tecnico specializzato, che oltre a studiare l’impiantistica del sistema di potenziamento, fa un check-up completo all’atomizzatore questo per cercare possibili parti danneggiate (esempio: cono, cilindro, diffusore aria calda, tubazioni aria esausta, cicloni ecc..) che impedirebbero il massimo rendimento della macchina.

Sistemi di potenziamento e ricambi per atomizzatori

atomizzatore-prima

Prima: 3.500 Lt H2O evaporata/ora

atomizzatore-dopo

Dopo: 10.000 Lt H2O evaporata/ora