CSD spray driers
SCARICA E VISIONA IL CATALOGO
L’atomizzatore CERTECH CSD si propone nella fase terminale della preparazione della polvere, Con questa macchina, CERTECH ha raggiunto un notevole traguardo di affidabilità. Gli obiettivi primari nel progettare l’atomizzatore sono stati:
1. l’attenzione al risparmio energetico. Infatti il controllo dei flussi dell’aria interna, le direzioni delle mandate dell’aria, lo studio dell’impatto dell’aria calda, hanno permesso di ottimizzare al massimo il rapporto “energia-produzione”.
2 La messa a punto di una struttura portante con aumento della forza e diminuzione di peso.
Per questo il nostro cono superiore (cappello) è dotato di una struttura portante in lamiere piegate che creano una rete di sostegno che ne aumenta la portanza. II materiale dei profili esterni piegati viene considerato in acciaio inox come internamente; questo per evitare che i diversi coefficienti di dilatazione di materiali differenti portino alla rottura degli stessi. II doppio isolamento con fibra ceramica e fibra minerale diminuisce la dispersione di calore. Per la torre (cilindro), la nostra macchina è dotata di tutti quei ritrovati che si descrivono nel cappello. L’esecuzione standard prevede di utilizzare acciaio inossidabile per tutte le parti a contatto con it prodotto.