Ceramics China 2016

Certech partecipa all’edizione 2016 di Ceramics China che si svolgerà dal 27 al 30 Maggio a Guangzhou in Cina. Potrete trovarci al Padiglione 3.1 – Stand C-319.
Ceramics China coi suoi 27 anni di presenza tra le più grandi manifestazioni del settore ceramico è un evento di rilevanza internazionale e Certech sarà presente per mostrare le sue grandi capacità nella produzione di macchinari e attrezzature legate al mondo della lavorazione della ceramica.
Ceramics China 2016 porterà in mostra, dal 27 al 30 Maggio a Guangzhou in Cina, tecnologia, innovazione e soluzioni custom per soddisfare al meglio ogni richiesta del cliente più esigente. Nel campo dell’industria ceramica, il mercato cinese ed asiatico sono attualmente in rapida crescita, con una forte domanda e molte possibilità di investimento. Ceramics China 2016 rappresenta un importante appuntamento per tutti gli operatori del settore.
L’area espositiva raggiungerà i 100.000 metri quadrati con oltre 1.000 espositori. Certech sarà lieta di incontrarvi in fiera.

Recent Posts