Certech Spa esperienza e innovazione
al servizio del mondo della ceramica

Certech Spa è leader nella realizzazione, installazione e assistenza d’impianti e componenti utili alla lavorazione della ceramica.

L’azienda mira allo sviluppo della ceramica italiana e internazionale grazie alla creazione d’impianti per la lavorazione della ceramica all’avanguardia ed efficienti e con la creazione di materiali dalle elevate prestazioni tecniche.

Punto di forza della Certech Spa oltre alla continua innovazione e ricerca è l’assistenza e il servizio di aggiornamento e sostituzione di parti di macchinari già in uso con la nuova tecnologia. Grazie a noi l’usura del tempo e l’obsolescenza tecnologica non limitano l’efficenza dei macchinari.

Certech Spa è impegnata nello sviluppo di tecniche che limitano la produzione di scarti e ha una grande attenzione per la sostenibilità ambientale. Sostituendo parti di macchinari già in uso con altre tecnologicamente avanzate favoriamo il riuso e abbattiamo lo spreco, a tutto vantaggio dell’ambiente e del nostro futuro. Promuoviamo anche la vendita di macchine usate che vengono lavate, revisionate e verniciate e che quindi hanno la stessa funzionalità di quelle nuove. Le macchine di seconda mano godono di una garanzia simile alle macchine di nuova costruzione. Questo perché fin dallo smontaggio delle stesse il lavoro viene eseguito da personale qualificato.

Il punto di forza di Certech è il valore del tempo che non usura ma rinnova, i vostri macchinari grazie alla nostra competenza ed esperienza sono sempre come nuovi.

Il nostro staff qualificato risponde a qualsiasi necessità del cliente. Per noi il valore delle persone è fondamentale, in azienda siamo come una grande famiglia.